NOI

Agenzia Uno è la prima agenzia torinese di event management: nata nel 1986, la nostra esperienza comprende l’organizzazione e la gestione di eventi internazionali, conferenze, inaugurazioni, mostre d’arte, lanci di prodotto, incentive, grandi eventi pubblici e privati, concerti, gala, charity, matrimoni, esperienze uniche e su misura.

Mettiamo a punto progetti di comunicazione e di marketing, creiamo strategie e le concettualizziamo, curiamo il design e sviluppiamo percorsi per produrre risultati straordinari, trasformiamo idee e dati in esperienze rilevanti, in progetti efficaci e soprattutto in risultati di business. Amiamo definirci degli storytellers, crediamo che l’evento debba essere vissuto come la parte di un racconto che punta a coinvolgere nel modo più efficace gli interlocutori, i partecipanti.
La nostra missione è quella di assicurare che ogni momento sia preparato e curato in modo da rimanere impresso per sempre.

Contiamo su una struttura flessibile, qualificata e competente, configuriamo ed attiviamo gruppi di lavoro multidisciplinari in grado di rispondere alle richieste di un’ampia clientela in Italia e all’estero.

La nostra esperienza ai massimi livelli e l’alta specializzazione frutto di una formazione continua e di una rigorosa etica professionale, ci consentono di proporre, da trent’anni, le migliori soluzioni comunicative e di garantire la massima efficienza organizzativa.

Un approccio alla comunicazione aziendale marcatamente analitico, strategico e di qualità, ha sempre permesso a Agenzia Uno di ottenere risultati importanti, misurabili, duraturi e con un elevato tasso di fidelizzazione dei clienti, oltre 2.500 ad oggi, che dall’inizio sono il nostro più grande orgoglio.